Luca De Bartolo

Tivù

Tv gratuita via satellite

Luca De Bartolo è un professionista di valore nello sviluppo e l’implementazione di strategie di vendita e marketing ad alto impatto. E’ un leader nei settori del marketing e nello sviluppo di nuove attività con comprovate capacità di creare e formare team di vendita con le migliori prestazioni, stabilire nuove partnership redditizie e implementare le migliori pratiche del settore.

Le peculiarità di Luca De Bartolo sono nel dirigere piani di immissione sul mercato, implementare iniziative strategiche, supervisionare la gestione delle vendite/sviluppo del prodotto e massimizzare le iniziative di sviluppo del business per favorire il tasso di crescita organizzativa. Sono un leader solido con comprovata capacità di promuovere la visibilità, la familiarità e l’accettabilità del marchio attraverso una gestione aggressiva del marchio e strategie di attivazione del cliente.

Tra i suoi numerosi successi professionali: aumento del fatturato annuo del 23% nel 2020 eseguendo strategie di marketing aggressive, ottimizzando la domanda dei clienti e chiudendo affari strategici; migliorato il servizio clienti e potenziato la qualità del prodotto integrando tre importanti canali UHD su tivùsat: travelXP, MyZen TV e Museum 4K e chiudendo accordi commerciali con i principali produttori di televisori; trasformata la strategia e le iniziative di marketing digitale per l’organizzazione aprendo la strada allo sviluppo di un personaggio virtuale (Ugo il Camaleonte) come testimonial di tivùsat che successivamente ha seguito l’intera industria dei media.

Privacy & Cookie Policy

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito web acconsenti a tutti i cookie in conformità con la nostra policy per i cookie.

Cookie Policy | Privacy Policy