Luca De Bartolo

Tivù

Tv gratuita via satellite

Luca De Bartolo è un professionista di valore nello sviluppo e l’implementazione di strategie di vendita e marketing ad alto impatto. E’ un leader nei settori del marketing e nello sviluppo di nuove attività con comprovate capacità di creare e formare team di vendita con le migliori prestazioni, stabilire nuove partnership redditizie e implementare le migliori pratiche del settore.

Le peculiarità di Luca De Bartolo sono nel dirigere piani di immissione sul mercato, implementare iniziative strategiche, supervisionare la gestione delle vendite/sviluppo del prodotto e massimizzare le iniziative di sviluppo del business per favorire il tasso di crescita organizzativa. Sono un leader solido con comprovata capacità di promuovere la visibilità, la familiarità e l’accettabilità del marchio attraverso una gestione aggressiva del marchio e strategie di attivazione del cliente.

Tra i suoi numerosi successi professionali: aumento del fatturato annuo del 23% nel 2020 eseguendo strategie di marketing aggressive, ottimizzando la domanda dei clienti e chiudendo affari strategici; migliorato il servizio clienti e potenziato la qualità del prodotto integrando tre importanti canali UHD su tivùsat: travelXP, MyZen TV e Museum 4K e chiudendo accordi commerciali con i principali produttori di televisori; trasformata la strategia e le iniziative di marketing digitale per l’organizzazione aprendo la strada allo sviluppo di un personaggio virtuale (Ugo il Camaleonte) come testimonial di tivùsat che successivamente ha seguito l’intera industria dei media.